La Fertec snc con i soci Carletti Stefano e Salsi Stefano nasce nel 1997 quando rileva la storica ferramenta di Brunazzi, situata in centro a Cadelbosco di Sopra (RE). Prosegue rinnovando ed espandendo l’attività svolta fino ad allora, mantenendo le stesse caratteristiche e trattando gli stessi marchi.
Negli anni successivi, l'incremento costante delle vendite e la conseguente necessita' di spazi di lavoro e magazzino piu ampi, ci hanno spinti a traslocare in un nuovo stabile situato sempre a Cadelbosco di Sopra.
Nel 2002 abbiamo iniziato a trattare stufe a pellet a legna e camini strutturando un settore specifico per la vendita, e formando tecnici addetti all’installazione e assistenza.
Nel 2007 il nostro negozio diventa azienda e si trasferisce in un nuova sede disposta su 850mq di proprietà, situata in Via Don Pellegrino D’Oglio 84 a/b in Cadelbosco di Sopra (RE). Nel 2009 entra in societa' Baldi Stefano che con la sua esperienza ventennale arricchisce il Team Fertec ampliando la nostra attivita' con il settore serramenti.
Ad oggi la FERTEC è una realtà strutturata per servire aziende situate in tutta la provincia di Reggio Emilia con l’ausilio di nostri agenti.